Lo spazio all’interno di archivi e librerie non è mai abbastanza… ecco perchè sono nate le pareti divisorie per uffici STORAGE WALL di Vetroin. Questa azienda è leader nella progettazione e produzione di arredo per uffici, locali pubblici e sedi di importanti attività commerciali, utilizza principalmente il vetro, il legno e l’alluminio per creare strutture uniche nel loro genere e dare vita ad arredamenti molto particolari.
Oggi parliamo di pareti divisorie per uffici che hanno la specifica funzione di contenitore, molto robuste e funzionali, senza però rinunciare mai all’estetica e al design. Gli elementi modulari hanno una lunghezza di 50 e 100 cm, una profondità di 46 cm. Il materiale utilizzato è conglomerato ligneo nobilitato di spessore 22 cm e piedi regolabili. Vi è una perfetta sigillatura tra il pavimento e il soffitto grazie ad uno zoccolo continuo in alluminio con guarnizioni di compensazione. Potrete poi scegliere la tipologia di ante, ad altezza standard o di vano, cieche o intelaiate in vetro, tutte sono dotate di cerniera d’apertura a 95°, maniglie e serratura.
Queste pareti divisorie per gli uffici contenitrici si integrano perfettamente con tutte le altre pareti di produzione Vetroin. Possono essere abbinate infatti a tutte le strutture del nostro catalogo, con personalizzazioni ed elementi tecnologici compresi! Cosa aggiungere? Contattateci per saperne di più e per parlare direttamente con il nostro ufficio tecnico.