RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
16 Giugno 2014
Le pareti divisorie servono a dividere gli spazi in un ufficio e creare stanze separate. Siamo abituati a vederle in muratura, ma non esiste solo questo materiale… Vetroin progetta e realizza arredamento con pareti divisorie in vetro! Avete capito bene, è il vetro l’elemento principale che divide gli spazi, creando degli effetti di luce, di ombre e di ampiezza molto interessanti!
Soprattutto per gli uffici medio piccoli, la muratura riduce ancora di più gli spazi… le divisorie in vetro invece aprono i confini, essendo trasparenti lasciano intravedere tutto l’ambiente, creando agio e respiro. Ovviamente, essendo il vetro trasparente, potreste avere bisogno di intimità, oppure di modulare la luce… ecco qui che interviene la tecnologia. Con i pannelli LCD possiamo opacizzare le divisorie in vetro quando e come vogliamo, con un semplice click all’interruttore. É possibile anche effettuare una decorazione al laser che lascia solo intravedere l’interno dell’ufficio oppure ancora, è possibile inserire tra due lastre dei pannelli in legno.
Non finisce qui, Vetroin ha pensato anche al lavoro di un ufficio, che ha bisogno di armadi e contenitori per i documenti e le carte… ecco che nascono cosi le pareti attrezzate ovvero divisorie in vetro con degli armadi contenitori per tutti i vostri documenti, senza rinunciare alla bellezza del vetro.
Visitate il nostro sito internet, troverete interessanti immagini delle nostre ultime realizzazioni. Solo così potrete farvi un’idea del nostro lavoro e dell’effetto di queste divisorie in vetro. Contattateci!
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter