Moltissime volte abbiamo parlato della funzionalità e della bellezza estetica delle strutture di Vetroin per l’arredamento di uffici, aziende, importanti sedi di rappresentanza, banche. Oggi vogliamo parlare di un’altra importantissima caratteristica che ci differenzia sul mercato e ci rende leader nel settore: la marcatura CE per le nostre pareti divisorie in vetro.
Cosa significa questo? Vetroin ha ottenuto per le pareti divisorie in vetro Truelight, Evolvinwall e Hide la marcatura CE, grazie alla valutazione tecnica positiva riguardante l’idoneità all’impiego di un prodotto per un uso previsto. Tutte le pareti divisorie in vetro soddisfano quindi tutti i requisiti europei e le procedure di conformità del settore, proponendovi quindi strutture non solo bellissime e tecnologiche ma anche sicure e garantite.
Ci rivolgiamo agli architetti e agli interior designer, collaborando con Vetroin potrete proporre ai vostri clienti un arredo in vetro di altissima qualità, esteticamente fantastico, originale ed anche sicuro. La marcatura CE è un’ulteriore garanzia proprio della qualità del lavoro dell’azienda, leader in Europa nel settore. Fatevi aiutare nel vostro progetto, per sbaragliare la concorrenza e realizzare un arredo su misura, nuovo e suggestivo siete veramente nel posto giusto.
Contattateci per saperne di più, per parlare con un nostro collaboratore e per avere un preventivo senza impegno.