VetroIn è una delle aziende leader nel settore delle pareti divisorie in vetro per l’ufficio. La ricerca della qualità e dell’eccellenza è sempre stata una nostra priorità fin dal 2006, specialmente quando si tratta di realizzare pareti divisorie certificate per l’edilizia sostenibile e per l’isolamento acustico.
Abbiamo ottenuto importanti certificazioni di qualità che attestano il rispetto dei più alti standard di produzione e installazione:
VetroIn è sensibile alle tematiche ambientali e si impegna a realizzare pareti certificate per l’edilizia sostenibile. Per questo, ha ottenuto la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), che attesta il risparmio energetico, la riduzione delle emissioni, il riciclo dei materiali e la qualità degli ambienti interni.
Sappiamo come garantire il comfort acustico negli ambienti di lavoro e favorire la concentrazione. Per dimostrarlo, abbiamo sottoposto le nostre pareti divisorie certificate per l’isolamento acustico a rigorosi test che ne hanno dimostrato l’elevato potere fonoisolante e fonoassorbente. Le nostre pareti divisorie sono certificate secondo le norme UNI EN ISO 11957 e UNI EN ISO 717-1, che misurano rispettivamente l’isolamento acustico al rumore aereo e l’indice di valutazione dell’isolamento acustico.
Non ci limitiamo a realizzare pareti divisorie in vetro di alta qualità estetica, ma ci preoccupiamo anche di garantire i più alti standard di produzione e installazione, ottenendo le certificazioni più prestigiose nel settore. Se vuoi sapere di più sui prodotti e sui servizi di VetroIn, contattaci compilando il form.