RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Pareti con vetro LCD: dalla trasparenza all’opacità

    08 Febbraio 2016

    Pareti con vetro LCD: dalla trasparenza all'opacità

    Abbiamo più volte detto che l’arredamento progettato da Vetroin utilizza come elemento primario il vetro. L’eleganza della sua trasparenza, che permette giochi di luci e di ombre, che crea una sensazione di grandezza degli spazi unica, è la caratteristica fondamentale sulla quale tutto si costruisce. Potrebbe però esserci una perplessità: se il vostro lavoro ha bisogno di uno spazio riservato? Se dovete garantire privacy ai clienti al momento della stipula di un contratto o al momento di un colloquio? Nessun problema, Vetroin ha creato delle pareti con vetro LCD in grado di opacizzarsi con un semplice click, ogni qualvolta ne abbiate bisogno.
    Le pareti con vetro LCD hanno al loro interno, tra i due strati di vetro, una pellicola di cristalli liquidi che, a seconda del campo magnetico, rende trasparente oppure opaca la superficie. Al momento dell’incontro che richiede una certa riservatezza, voi non dovrete far altro che premere l’interruttore e in un attimo opacizzerete le pareti con il vetro LCD.
    Come vedete, la tecnologia ci viene sempre incontro. Il progresso degli ultimi anni ci permette di utilizzare la tecnologia per la nostra comodità quotidiana e per avere questi particolari effetti di grande impatto visivo. Contattateci per saperne di più, per avere un preventivo senza impegno e per parlare con un nostro collaboratore.