L’ampia gamma di pareti divisorie della linea Truelight di VetroIN è progettata per dividere un ambiente in diversi spazi. Prodotte in diverse versioni, le pareti divisorie in alluminio e vetro sono adatte alla loro installazione in space work che necessitano di ottimizzare e organizzare l’ufficio con originalità e trasparenza.
Truelight è una collezione composta da diversi modelli:
Le pareti divisorie in alluminio e vetro presentano uno spesso di 50 e 35 mm e sono costituite da profili estrusi, progettati per accogliere:
Ad assicurare la sigillatura dei vetri all’interno dei profili sono le guarnizioni in materiale plastico. Le giunzioni tra gli elementi vetrati, lineari o ad angolo variabile sono invece garantite dai profili in alluminio, in policarbonato trasparente o da biadesivo cristallino.
Oltre alle pareti in vetro e alluminio, VetroIN propone porte a battente o scorrevoli integrabili con Truelight. Possono essere fornite ad anta singola o doppia, in vetro o in legno, ad altezza standard o tutt’altezza.
Per la massima personalizzazione, la nostra azienda offre differenti finiture per adattare la parete in vetro e alluminio all’arredo e stile estetico dell’ufficio.
Il prodotto è stato testato per capire le sue performance acustiche e i risultati sono stati più che soddisfacenti. Il vetro singolo dimostra una protezione dal rumore fino a 37 dB, mentre quello doppio arriva fino a 39 dB.
Desideri ricevere maggiori informazioni per installare la parete divisoria in alluminio e vetro Truelight nel tuo ufficio? Contattaci e iniziamo subito un progetto su misura per te e il tuo spazio.