RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
22 Maggio 2018
Scegliere di realizzare un arredamento per ufficio in vetro, rendendo questo materiale il re indiscusso dell’intero progetto, significa non solo comprendere pareti e porte, ma anche tavoli, tettoie, scale e parapetti. L’azienda vetroIN si occupa di progettare arredo in vetro da oramai più di 10 anni, vantando ben 10 collezioni di pareti diverse a catalogo, proponendo oltre alle strutture principali anche i complementi, tra cui il parapetto in vetro.
Qual è la funzione del parapetto? Questo elemento è principalmente di sicurezza, di protezione, serve ad evitare la caduta delle persone o degli oggetti da qualsiasi luogo che presenta dislivelli, ad esempio un balcone, una terrazza, un soppalco. Generalmente deve essere alta almeno 1 metro dal pavimento e, per sicurezza, non dovrebbe presentare delle sporgenze nella parte interna, che potrebbero dare l’appoggio per il suo scavalcamento. Tenute presente queste caratteristiche, è il designer che progetta il parapetto in vetro in base all’intero arredamento, allo stile e alle necessità ambientali.
Sicurezza ed estetica, si ripresenta questo binomio indissolubile per vetroIN, costruttore di arredo di altissima qualità, 100% Made in Italy, sicuro e certificato, bellissimo ed accattivante all’occhio, d’avanguardia. Per qualsiasi informazione o per saperne di più, contattateci.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter