RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Nuovi spazi con le divisorie in vetro

    06 Agosto 2012

    Nuovi spazi con le divisorie in vetro

    Avete mia pensato di cambiare qualcosa in uno degli ambienti in cui trascorrete tanto tempo? Ad esempio l’ufficio. E’ importante lavorare in ambienti confortevoli, comodi, pratici, puliti ed eleganti, ma pensare di rivoluzionare l’arredamento è impensabile.
    Con le divisorie in vetro, però, potete cambiare radicalmente tutto l’assetto interno ottenendo spazi di gran classe e perfetti per accogliere la clientela al meglio.
    Quando si dispone di ambienti grandi e spaziosi è molto semplice gestire al meglio la distribuzione degli ambienti.
    Nel caso in cui, al contrario, l’ufficio si piccolo, è opportuno intervenire con un nuovo assetto anche grazie alle divisorie in vetro.
    Perchè proprio questo materiale, vi chiederete. Perchè è molto particolare. Il vetro ha trovato ultimamente grande applicazione in diversi ambiti industriali e oggi, grazie a Vetroin rivive in ufficio. Questa ditta bresciana ha fatto della lavorazione di questo prodotto la sua attività e oggi realizza ottimi elementi come le divisorie in vetro.
    Si tratta di particolari e bellissime pareti vetrate che separeranno con eleganza i vostri ambienti creando stanze, uffici, sale riunioni, sale d’attesa e non solo.
    Potrete decidere di inserire porte scorrevoli o tradizionali per consentite il passaggio da una stanza all’altra e, per creare ambienti ancor più esclusivi potreste decidere di abbinare le pareti attrezzate, i parapetti e ogni altro prodotto in vetro per il vostro ufficio.
    Consultando il sito web di Vetroin potrete trovare immagini delle realizzazioni e informazioni sulle divisorie in vetro e su ogni altro elemento della produzione.,