RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Le porte scorrevoli in vetro per il vostro ufficio

    02 Aprile 2012

    Le porte scorrevoli in vetro per il vostro ufficio

    State pensando di apportare qualche modifica all’assetto interno del vostro ufficio? Spesso capita quando si tratta di strutture o ambienti datati e per questo poco funzionali o mal sfruttati. Se volete iniziare dall’arredamento, cercate di inserire qualcosa di bello, ma anche pratico, ad esempio le porte scorrevoli in vetro.
    Si tratta di una soluzione particolarmente intelligente in quanto consente di risparmiare parecchio spazio grazie al sistema di scorrimento dei pannelli uno sopra l’altro. Inoltre il vetro è un materiale estremamente arredante che ben si adatta all’inserimento in contesti professionali come uffici o aziende in genere.
    Le porte scorrevoli in vetro, quindi, si adatteranno perfettamente nei vostri ambienti con la loro duplice funzione arredante e salva spazio.
    Non sapete a chi rivolgervi per trovare questi prodotti fantastici? La risposta è Vetroin, la ditta bresciana che da sempre lavora il vetro per realizzare dei prodotti estremamente innovativi per l’arredo degli ambienti di lavoro. I sistemi strutturali applicabili alle porte scorrevoli in vetro sono Truelight o Evolvingwall. Si tratta di un doppio sistema con o senza strutture verticali portanti in base alle proprie esigenze.
    In entrambi i sistemi, la funzione di sostegno è affidata alle stesse lastre in vetro che si definiscono pareti monolastra portanti.
    E’ la soluzione perfetta per chi vuole creare spazi di lavoro come sale riunione, sale d’attesa, uffici o altro, affidando la ripartizione degli spazi ad elementi pratici e bellissimi come questi. E’ possibile scegliere entrambi i sistemi da applicare alle porte scorrevoli in vetro sia singole che doppie a tutt’altezza.
    Il risultato sarà garantito: risparmio di spazio e rinnovata eleganza in ogni ambiente di lavoro. Inoltre, trattandosi di prodotti in vetro, è possibile mantenerli senza troppo impegno e con risultati ottimi.
    Consultate il sito web di Vetroin e troverete tutte le informazioni circa le porte scorrevoli in vetro.