Negli ambienti di lavoro si rende spesso necessario unire la componente estetica a quella puramente pratica. E’ il caso dell’arredamento che rende ogni stanza accogliente ed elegante ma che deve anche garantire una certa praticità per lo svolgimento delle normali attività.
Avete mai considerato l’idea delle porte scorrevoli in vetro? Il materiale è favoloso specialmente negli ambienti professionali in cui la classe deve necessariamente unirsi alla praticità d’utilizzo e alla facile manutenzione.
La questione dello scorrimento invece, dà benefici in termini di spazio risparmiato.
Le porte scorrevoli in vetro, infatti, vi consentono di risparmiare lo spazio di apertura delle porte tradizionali particolarmente utile nel caso in cui non si disponga di spazi particolarmente vasti.
Chi può realizzare queste bellissime porte scorrevoli in vetro? Ovviamente Vetroin, l’azienda di Casdtel Mella in provincia di Brescia che da sempre lavora il vetro per creare ogni elemento per l’arredo professionale.
Nel catalogo aziendale troverete il modello a scomparsa in cui l’apertura è integrata nella muratura grazie ad un controtelaio in cui la porta stessa scorre togliendo l’ingombro.
Le porte scorrevoli in vetro sono disponibili anche nella versione esterna a muro dove l’apertura si distribuisce lungo la parete.
Avrete finalmente ambienti eleganti ed estremamente comodi senza inutili sprechi di spazio.
Sale riunione, sale d’attesa, uffici, ogni stanza potrà disporre del suo ingresso elegante e comodissimo.
Inoltre anche la manutenzione di questo materiale non richiede grandi cure in termini di pulizia per cui avrete sempre superficie pulite e perfette.
Consultate il sito web di Vetroin e contattate il personale per le porte scorrevoli in vetro.