Le porte scorrevoli di Vetroin
Non sempre si ha la fortuna di disporre di spazi grandi, tanto a casa quanto nell’ambiente di lavoro. Appartamenti, piccoli uffici, insomma non tutti dispongono di spazi comodi. In questo senso la ripartizione degli spazi interni potrebbe davvero costituire un problema. Fortunatamente esistono dei piccoli accorgimenti che possono aiutarci. Un esempio? Le
porte scorrevoli. Non parliamo certo di porte scorrevoli di poco conto, ma di quelli in vetro realizzate da Vetroin. Si tratta di un’azienda di Castel Mella in provincia di Brescia che si occupa della produzione di arredo per ufficio e non solo, in cui l’elemento protagonista è sempre il vetro.
Le porte scorrevoli di quest’azienda sono bellissime, resistenti ed eleganti. Permettono di risparmiare tutto lo spazio di una normale porta senza però rinunciare allo stile. Potrete scegliere le modalità di fissaggio per queste porte scorrevoli, appendendole al soffitto o alle pareti laterali già esistenti. E non abbiate paura se il vostro ufficio è costituito da pareti o controsoffitti in cartongesso, perchè Vetroin ha la soluzione anche per questo.
Con il loro sistema a carrucola compatto e una larghezza massima di 120 cm, queste porte scorrevoli cambieranno l’aspetto dei vostri ambienti. Consultate il nostro sito internet e contattateci per qualsiasi informazione.