L’arredamento degli ambienti di lavoro e delle abitazioni è fondamentale, ma non si limita all’inserimento, seppur studiato, di mobili e complementi d’arredo. Tutto inizia dai rivestimenti e dai sistemi di ingresso. Una porta è un elemento altamente arredante e le
porte per interni in vetro costituiscono una soluzione di grande prestigio e alta classe. Si tratta di un materiale molto particolare e duttile con cui creare importanti soluzioni per l’arredamento. In ufficio, ad esempio, le porte per interni in vetro sono davvero pratiche e rendono l’ambiente più elegante e ordinato.
Particolarmente adatte per la suddivisione di spazi molto ampi o per creare nuovi ambienti, costituiscono un prodotto davvero funzionale. Soprattutto se si tratta di porte per interni in vetro realizzate da Vetroin, l’azienda bresciana leader nella produzione di arredamento per uffici realizzati proprio con questo materiale prezioso. Immaginate la vostra nuova sala riunioni o il vostro ufficio personale, come potrebbero ritrovare l’eleganza persa ormai da molto tempo. Pensate che si tratti di un qualcosa di non molto originale? No, se sceglierete di personalizzare a vostro piacimento queste porte per interni in vetro. L’azienda, infatti, realizza questa soluzioni dandovi la possibilità di inserire fra una lastra di vetro e l’altra tantissimi materiali diversi che verranno successivamente messi sottovuoto. Qualche esempio? Lamine in legno, marmo, carta di riso o tradizionale, seta, reticolati sottili, foglie secche, fotografie e qualsiasi altra cosa desideriate inserire. Il tutto garantendovi la stessa resistenza e la qualità di sempre. Consultate il nostro sito web e fatevi un’idea sulle nostre porte per interni in vetro osservando alcune delle realizzazioni già eseguite e contattateci per qualsiasi informazione.