RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Le pareti interne mobili vetroIN

    14 Marzo 2017

    Le pareti interne mobili vetroIN

    Come nascono le pareti interne mobili di vetroIN?
    Partiamo da un grandissimo presupposto, che ci distingue da qualsiasi tipologia di concorrenza: taglio, molatura del vetro, smerigliatura, sabbiatura, verniciatura, laminazione e accoppiamento con legno, tessuto o altri materiali, senza dimenticare le lavorazioni laser interne e superficiali… tutto questo viene eseguito internamente all’azienda vetroIN, per garantire qualità e personalizzazione massima.
    La produzione delle pareti interne mobili passa anche per il taglio e la fresatura dei profili estrusi in alluminio, completando poi l’intero assemblamento delle strutture con i vari componenti, le giunture, le guarnizioni e tutti gli accessori scelti. Ogni progetto è studiato, progettato e lavorato ad hoc, esattamente come il cliente ha richiesto.
    Nel corso degli anni il catalogo vetroIN si è arricchito di ben 9 collezioni di pareti interne mobili per gli uffici, una più bella e più completa dell’altra. Ovviamente il vetro è l’elemento fondamentale ma non dimenticate di valutare anche Storage Wall per l’archivio e le pareti attrezzate.

    Per stupire un Cliente che ha bisogno di un progetto più unico che raro, moderno e tecnologico, chiedete consiglio a vetroIN, non potrete sbagliare! Per maggiori informazioni sulle nostre pareti interne mobili contattateci.