Come nascono le pareti interne mobili di vetroIN?
Partiamo da un grandissimo presupposto, che ci distingue da qualsiasi tipologia di concorrenza: taglio, molatura del vetro, smerigliatura, sabbiatura, verniciatura, laminazione e accoppiamento con legno, tessuto o altri materiali, senza dimenticare le lavorazioni laser interne e superficiali… tutto questo viene eseguito internamente all’azienda vetroIN, per garantire qualità e personalizzazione massima.
La produzione delle pareti interne mobili passa anche per il taglio e la fresatura dei profili estrusi in alluminio, completando poi l’intero assemblamento delle strutture con i vari componenti, le giunture, le guarnizioni e tutti gli accessori scelti. Ogni progetto è studiato, progettato e lavorato ad hoc, esattamente come il cliente ha richiesto.
Nel corso degli anni il catalogo vetroIN si è arricchito di ben 9 collezioni di pareti interne mobili per gli uffici, una più bella e più completa dell’altra. Ovviamente il vetro è l’elemento fondamentale ma non dimenticate di valutare anche Storage Wall per l’archivio e le pareti attrezzate.
Per stupire un Cliente che ha bisogno di un progetto più unico che raro, moderno e tecnologico, chiedete consiglio a vetroIN, non potrete sbagliare! Per maggiori informazioni sulle nostre pareti interne mobili contattateci.