RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Le pareti divisorie in vetro

    22 Agosto 2011

    Le pareti divisorie in vetro

    Avete comprato un nuovo ufficio? Volete riarredare il vostro luogo di lavoro? Sentite che il vostro ufficio potrebbe avere un pizzico in più di eleganza a classe?
    Allora la ditta Vetroin, specializzata nell’arredamento in vetro, è proprio quello che fa al caso vostro.
    Molti sono i prodotti di Vetroin: pareti divisorie in vetro, porte in vetro, parapetti in vetro, contenitori appesi,… Per non parlare delle sue tecnologie! È infatti possibile rendere la porte e le pareti divisorie in vetro trasparenti o opache, grazie all’aiuto della pellicola LCD.
    Oppure è possibile utilizzare la tecnologia Vetrointeractive, per delle presentazioni  commerciali immediate e coinvolgenti.

    Oppure ancora, è possibile personalizzare delle porte o delle pareti divisorie in vetro con qualsiasi materiale, in modo da dare la colorazione desiderata al proprio vetro.
    Fra le tecnologie più nuove, abbiamo Vetroinlaser, un’incisione eseguita sul vetro studiata in modo da “intrappolare” la luce dei LED al suo interno. In questo, modo, sembrerà che sia l’incisione sulle pareti divisorie in vetro a brillare di luce propria!
    Volete arredare il vostro ufficio con un arredamento moderno ed accattivante? Allora ordinate le porte e le pareti divisorie in vetro di Vetroin! Non rimarrete delusi dalle tecnologie all’avanguardia di questa azienda!