RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
02 Gennaio 2018
Oggi vetroIN vi presenta la collezione di divisorie per uffici HIDE, disponibili nella versione monolastra o doppia lastra. La particolarità di queste strutture è che permettono la totale integrazione con l’architettura dell’immobile, ovvero i profili superiori vengono incassati nel controsoffitto, quelli inferiori invece nel pavimento. L’effetto estetico di queste divisorie per uffici è veramente particolare, unico nel suo genere.
La sigillatura dei vetri è assicurata da guarnizioni in materiale plastico e le giunzioni tra gli elementi invece sono rette dai profili in alluminio (che vi ricordiamo essere lavorati totalmente all’interno del laboratorio vetroIN) e da policarbonato o biadesivo trasparente.
Per ciò che concerne invece le porte di queste divisorie per uffici, potete scegliere tra battente o scorrevole, a una o a due ante, in vetro oppure in legno (per un effetto armonico veramente straordinario), disponibili anche ad altezza dell’intera parete.
Passiamo poi ad un argomento caro a tutti i nostri clienti, le personalizzazioni. Anche queste divisorie per uffici possono essere personalizzate con tantissime lavorazioni: serigrafia, disegno con laser, inserimento di tessuti e materiale tra due lastre di vetro, illuminazione LED e quant’altro. Contattateci per avere un preventivo senza impegno, siamo a vostra disposizione.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter