RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Le divisorie in vetro più eleganti che mai

    15 Ottobre 2012

    Le divisorie in vetro più eleganti che mai

    L’ufficio è, purtroppo, uno degli ambienti in cui trascorriamo la maggior parte del tempo. Anche solo per questo motivo è importantissimo che sia un posto accogliente, pulito, armonioso in cui sentirsi a proprio agio e lavorare bene.
    Anche l’arredamento è importante, ma non sempre corrisponde all’idea di ufficio che vorremmo. Dovete o volete ristrutturare il vostro luogo di lavoro? Iniziate a valutare le divisorie in vetro. Può sembrare banale, ma in realtà la ripartizione degli spazi è uno dei compiti più ardui e importanti per dare il miglior assetto ai nostri spazi.
    Dividere per bene le varie stanze ci fa risparmiare spazio prezioso nel caso in cui questo scarseggi, oppure ci fa sfruttare al meglio la metratura a nostra disposizione.
    Con le divisorie in vetro questi problemi vengono risolti. Si tratta di bellissime pareti costituite da una doppia lastra vetrata inserita in infissi in alluminio che si adattano perfettamente in ogni ambiente e con qualsiasi tipologia di arredamento.
    Il prodotto nasce in casa Vetroin, la ditta bresciana che da sempre si occupa della produzione di arredo per uffici in vetro.
    Questo materiale è così elegante e versatile che viene spesso utilizzato nell’edilizia.
    Con soluzioni di questo tipo, il vostro ufficio o studio che sia, apparirà molto diverso. Elegante, trasparente, sofisticato, minimal, insomma, un ottimo biglietto da visita per i clienti. Attraverso le divisorie in vetro potrete creare nuove stanze riunione, nuovi uffici, sale d’attesa per i clienti o pazienti e molto altro.
    La sofisticatezza di questi prodotti entrerà in ogni vostro ambiente dando nuova vita. Consultate il sito web di Vetroin e fatevi un’idea delle divisorie in vetro per il vostro ufficio.