RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » La progettazione di arredo per ufficio con un materiale insolito

    30 Aprile 2012

    La progettazione di arredo per ufficio con un materiale insolito

    Il comfort negli ambienti di lavoro, come in quelli domestici, inizia proprio dall’arredamento. E’ fondamentale lavorare circondati dalla bellezza e dalla comodità. Tecnologia, passione, design, praticità sono i criteri con cui Vetroin opera da anni nel settore della progettazione di arredo per ufficio proponendo sempre prodotti unici e innovativi.
    Con la sede di Castel Mella, l’azienda propone un’ampia gamma di pareti divisorie, pareti attrezzate, porte scorrevoli o tradizionali e tanti altri elementi.
    La particolarità è che la progettazione di arredo per ufficio dell’azienda si basa sulla lavorazione del vetro. Un materiale bellissimo, elegante, facile da mantenere e altamente arredante. Gli ambienti di lavoro arredati con questo materiale risultano subito nuovi e moderni.
    Per la progettazione dell’arredo per l’ufficio potrete contare sulla possibilità di personalizzazione. L’azienda, infatti, si propone di realizzare ogni prodotto in seguito a precise indicazioni del cliente. Avrete anche la possibilità di aggiungere a tutti gli elementi vetrati tecnologie  come l’LCD, il sistema touch screen o il laser.
    Tante soluzioni innovative per arrivare ad avere ambienti professionali frutto di una progettazione d’arredo per ufficio unica nel suo genere.
    Visitate il sito web dell’azienda e ammirate le realizzazioni e i tanti prodotti e iniziate anche voi ad immaginare il nuovo assetto del vostro ufficio. Progettazione d’arredo per ufficio unica e innovativa con Vetroin!