Quando si tratta di riorganizzare gli spazi o di rinnovare i mobili in un ambiente di lavoro, la progettazione di arredo per l’ufficio gioca un ruolo fondamentale. Quando si hanno a disposizione spazi piccoli o mal sfruttati, o quando, al contrario, la metratura disponibile è eccessiva, un corretto studio degli ambienti può portare ad un risultato finale soddisfacente. Lavorare in un ambiente di lavoro armonioso, funzionale ed esteticamente piacevole, poi, e ancor più vantaggioso. Se volete rinnovare il vostro ufficio o se state aprendo una nuova attività commerciale, affidatevi alla progettazione di arredo per l’ufficio di Vetroin. Si tratta di un’azienda a Castel Mella nel bresciano che da sempre utilizza il vetro per creare delle bellissime soluzioni arredanti. Porte scorrevoli, parapetti, tavoli, pareti divisorie, grandi schermi interattivi, pareti personalizzabili e tantissimo altro. Tutto questo per una progettazione di arredo per l’ufficio unica nel suo genere.
Il vetro, infatti, è un materiale davvero incredibile. Trasparente, duttile ma resistente, pulito, elegante e molto pratico nella manutenzione. Il risultato garantito ai vostri ambienti sarà quello di un’incredibile eleganza e senso di linearità. All’interno dell’azienda esiste un vero e proprio settore dedicato allo studio delle varie tipologie di ambiente per cui viene elaborata una progettazione di arredo per l’ufficio personalizzata e totalmente in linea con le esigenze del cliente.
Ogni pezzo, prodotto interamente in azienda grazie a sofisticati sistemi e macchinari, viene successivamente montato in loco grazie ad esperti professionisti. Consultate il sito dell’azienda e contattateci per qualsiasi informazione in merito alla progettazione di arredo per l’ufficio.
Richiedi
un contatto.
Desideri maggiori informazioni sulle realizzazioni
di pareti in vetro di VetroIn?