RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » La progettazione di arredo per l’ufficio

    26 Settembre 2011

    La progettazione di arredo per l'ufficio

    La sicurezza e la qualità dell’ambiente di lavoro, sono due aspetti fondamentali. Nessuno mai vorrebbe lavorare in un contesto poco sicuro o poco gradevole. E’ inoltre provato che l’estetica  degli ambienti in cui viene svolta l’attività lavorativa, migliora la produttività. In questo senso è utile affidarsi alla progettazione di arredo per l’ufficio. Nel caso in cui si debba realizzare ex novo un’esposizione o un ufficio, così come in caso di ripartizione degli spazi interni, è bene pensare di ricorrere all’esperienza di chi ha fatto della progettazione di arredo per l’ufficio la sua attività principale. E’ questo il caso di Vetroin, l’azienda di Castel Mella che da anni realizza i più eleganti e funzionali ambienti di lavoro.

    L’elemento per eccellenza con cui Vetroin realizza i suoi progetti è il vetro. Bello, elegante e semplice, è il compromesso ideale fra la praticità e il buon gusto che ben si adattano agli ambienti più sofisticati.
    Avvalendosi dell’esperienza dei propri collaboratori, l’azienda segue personalmente ogni lavoro di progettazione di arredo per l’ufficio dal disegno alla posa finale. L’azienda si occupa di arredi direzionali, quindi di immagine e di prestigio, operativi, con arredi per postazioni di lavoro vere e proprie con strutture singole o condivise e di sale riunioni completamente attrezzate per ogni evenienza. La progettazione di arredo per l’ufficio di Vetroin si avvale anche di tecnologie all’avanguardia quali sistemi led o LCD da inserire nei supporti in vetro o il nuovissimo VetroInLaser, frutto delle più moderne tecniche di illuminazione. Se siete interessati alla realizzazione del vostro nuovo ambiente lavorativo, consultate il nostro sito web e contattateci per preventivi o informazioni sulla progettazione di arredo per l’ufficio.