RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » I dettagli fanno la differenza fra le porte scorrevoli

    16 Dicembre 2013

    I dettagli fanno la differenza fra le porte scorrevoli

    Come affascinare un cliente al primo colloquio? Come restituire l’idea di professionalità e precisione che caratterizza Vetroin, azienda leader nella produzione di elementi d’arredo in vetro?
    La risposta sta nei dettagli, ovvero nella consapevolezza della cura e della precisione che lo staff Vetroin mette nel proprio lavoro.
    E sono proprio i dettagli delle nostre porte scorrevoli in vetro, a fare la differenza, a regalare un valore aggiunto a tutti coloro che acquisteranno i nostri elementi d’arredo.
    Le porte scorrevoli sono un punto di forza della produzione Vetroin: all’interno del nostro sistema che prevede una struttura in alluminio modulare che sostiene le lastre di vetro, è possibile inserire porte scorrevoli a soffitto, realizzate con il profilo SQUARED, oppure porte scorrevoli realizzate con il profilo ROUND, con sopraluce.
    Mai più spazio perduto con le nostre porte scorrevoli, poiché si aprono lungo la parete stessa e vi faranno guadagnare metri preziosi, soprattutto negli uffici di oggi, sempre più piccoli.
    Il dettaglio sta anche nella decorazione: potrete scegliere tra il vetro trasparente, garanzia di eleganza e modernità, e il vetro decorato con inserti di stoffe, serigrafie, satinatura. La maniglia delle porte scorrevoli è presente in diversi formati fra i quali sceglierete quella che più si addice alla vostra idea.
    Richiedete un preventivo al nostro staff oppure venite a trovarci per vedere il nostro showroom e per richiedere un consulto gratuito. Vi aspettiamo!