Strutturando i vostri uffici su più piani sarà possibile avere più zone di lavoro; questo non è sempre possibile e a volte ci si trova a dover ricavare un soppalco dallo stesso spazio per potersi allargare. In questo caso Vetroin, che si occupa di progettazione e realizzazione di elementi di arredo in vetro, vi propone la scelta di alcuni parapetti in vetro da sistemare sulle scale, siano esse a chiocciola oppure normali, e sul soppalco, permettendo la circolazione della luce e mantenendo uno spazio comunque aperto, che risulterebbe cieco e buio se il parapetto fosse in metallo, legno o muratura.
Senza contare che i parapetti di vetro Vetroin sono eleganti strutture in alluminio e lastre di vetro, semplici ed eleganti allo stesso modo, che permettono di rendere serio e moderno l’ufficio, anche se ricavato in un soppalco in un piccolo spazio.
Se poi anche il resto dell’arredamento oltre ai parapetti in vetro è targato Vetroin, potrete avere elementi tecnologici incorporati nelle divisorie, porte scorrevoli, schermi inseriti nelle lastre di vetro e molto di più.
Il nostro staff è a vostra totale disposizione per fare un sopralluogo, vedere la zona da arredare ed elaborare con voi l’idea di arredamento comprendendo i parapetti in vetro per il nuovo soppalco.
Sicurezza, eleganza e semplicità sono le parole chiave dei parapetti in vetro dell’azienda Vetroin, caratterizzate dalla qualità delle nostre lastre in vetro (trasparenti, decorate o satinate).