Le divisorie in vetro sono la parte più importante dei nostri progetti d’arredo per uffici e grandi aziende, sono le strutture su cui lavorare per ottimizzare la divisione degli spazi dell’ambiente e personalizzarlo. Soprattutto per le grandi aziende, è fondamentale curare l’immagine, valorizzarla, darle un carattere… trasmettere ai clienti, ai concorrenti e ai fornitori buone sensazioni già dall’arredamento e dalla cura per gli spazi è essenziale.
A chi rivolgersi? Siamo sicuri che l’architetto a cui vi rivolgete già conosce vetroIN, la nostra azienda è talmente in evidenza non solo in Italia ma anche in Europa che tutti i grandi architetti o ci conoscono o hanno sentito parlare di noi e aspettano una commissione all’altezza per contattarci e farci preparare un progetto. Quindi, vetroIN è l’alleato giusto al quale rivolgersi per fare un sicuro centro, per riscuotere grande successo e per un arredo in vetro decisamente speciale.
Abbiamo ben 10 famiglie di divisorie in vetro tra cui spaziare, alcune più tecnologiche altre più semplici, in base alle esigenze del cliente prepareremo il disegno e stabiliremo insieme il carattere e le personalizzazioni da inserire. La tecnologia è il nostro asso nella manica, quindi vi parleremo del nostro vetro interattivo, dei sistemi di scorrimento, delle illuminazioni LED e delle opacizzazioni LCD. Insomma, divisorie in vetro sì, ma con la firma vetroIN.