Le pareti divisorie in vetro sono parte integrante dei nostri progetti d’arredo per gli uffici, sono una delle particolarità delle nostre creazioni. Questo materiale, trasparente ed infinitamente elegante, è l’ideale per esprimere il nostro concetto di arredamento moderno, quindi molto essenziale, tecnologico e raffinato.
Le pareti divisorie in vetro dividono i vari spazi dell’ufficio, senza rappresentare però una barriera, un muro. Lo sguardo può penetrare e andare oltre, l’orizzonte diventa più ampio ed anche gli spazi più piccoli sembreranno enormi. Tutto questo attraversato da luce naturale e illuminazione colorata o no studiata appositamente a tavolino per effetti ottici strabilianti. Questi sono gli ingredienti di un arredo firmato Vetroin.
Le pareti divisorie in vetro possono ovviamente opacizzarsi e creare un ambiente privato grazie ad una pellicola LCD, possono ospitare una composizione di mobili (parete attrezzata) per gli archivi e la conservazione del materiale, fino ad arrivare a rappresentare la massima personalizzazione con l’incisione di loghi, immagini, disegni o tanto altro. La tecnologia ci permette veramente di ottenere risultati spettacolari, metteteci alla prova!
Sfogliate l’album delle nostre ultime realizzazioni sul sito internet, contattateci per saperne di più e per ricevere un preventivo senza impegno. I nostri tecnici sono a vostra completa disposizione.