RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
23 Febbraio 2015
Le divisorie in vetro sono parte integrante dei progetti di Vetroin, azienda leader nel settore dell’arredo per uffici. Infatti, non parliamo di sole porte in vetro ma di un intero arredamento realizzato con questo materiale… l’effetto finale è veramente mozzafiato.
Quali sono i vantaggi e le caratteristiche che alla fine faranno la differenza? La prima cosa che vogliamo sottolineare è la luminosità dalla dalla trasparenza del materiale. Le divisorie in vetro permetteranno alla luce, soprattutto quella naturale, di passare di ambiente in ambiente, senza bloccarla. Secondo poi, l’ampiezza dei locali, non essendoci strutture che bloccano la visuale, l’ambiente sembrerà molto più grande (ed anche gli uffici più piccoli ne avranno beneficio).
Altra caratteristica da non sottovalutare è l’originalità, non è da tutti allestire un arredo per uffici come questo, con pareti divisorie in vetro, porte scorrevoli, vetri interattivi… decisamente all’avanguardia! La cosa certa è che rimarrete nei ricordi di ogni vostro cliente.
Parliamo ora di sicurezza, il vetro potrebbe sembrare un elemento molto fragile, ma non è cosi! Tutte le pareti divisorie in vetro e le altre strutture da noi prodotte hanno superato tutti i test di sicurezza del caso, quindi niente più vi può fermare!
Contattateci per maggiori informazioni e per avere un preventivo… siamo a disposizione. Architetti di tutta Europa, rivolgetevi a Vetroin per avere un grande e sicuro successo!
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter