RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Divisorie in vetro: grandi spazi grazie alle divisorie in vetro

    01 Novembre 2010

    Divisorie in vetro: grandi spazi grazie alle divisorie in vetro

    Desiderate che il vostro ufficio doni a chi entra una sensazione di modernità, leggerezza ed eleganza? Volete arredare il vostro ambiente di lavoro con le tecnologie più all’avanguardia?
    Un arredamento in vetro è quello che fa per voi. Rivolgetevi a Vetroin, azienda specializzata nel settore che si trova a Castel Mella in provincia di Brescia. Il loro vasto catalogo non mancherà di stupirvi.
    Pareti, porte, divisorie in vetro e molto altro. I vantaggi di possedere delle divisorie in vetro sono evidenti: lo spazio delle stanze pare allargarsi, l’aspetto estetico è ottimo, dona all’ufficio un aspetto moderno e sofisticato. Se temete per la vostra privacy, non temete: Vetroin dispone della tecnologia del vetro LCD, in grado di rendere tale materiale trasparente o opaco. Tale sistema funziona semplicemente ad elettricità.
    Ma su divisorie in vetro è possibile ottenere effetti ancora più sorprendenti! Il Vetro Interactive è un sistema speciale che usa la tecnologia touch, come quella dei più moderni cellulari o degli i-pod. Vi sono quindi le pareti divisorie in vetro Truelight, disponibili nella versione squared e in quella round. Queste pareti sono fonoisolanti, garantendo così la vostra privacy. Sono inoltre resistenti agli urti e ai carichi sospesi. In caso di incendio queste divisorie in vetro non partecipano alla combustione o vi partecipano molto poco, a seconda dei modelli. Esaudiscono così le norme sulla sicurezza.