Cosa significa predisporre nel progetto d’arredo una divisoria in vetro tra un ufficio e un altro? Che funzione ha questo elemento sicuramente innovativo? Come avrete capito, stiamo parlando di arredamento per uffici di grandi aziende, particolarmente attente all’estetica e all’immagine dell’impresa stessa. Vetroin progetta e realizza arredo utilizzando per la maggior parte degli elementi il vetro… avanguardia.
La divisoria in vetro tra un ufficio e un altro, grazie alla trasparenza del materiale, permette di non avere alcuna barriera che delimita lo spazio e la visuale, al contrario sembrerà di essere in un ambiente molto grande e sicuramente moderno. I giochi che questa divisoria in vetro permette di fare con le luci poi, sono eccezionali… sia con quella naturale che irradia tutti gli uffici passando dal vetro sia quella artificiale, anche colorata, creata appositamente.
Non può mancare nei nostri progetti un elemento tecnologico. Questa divisoria in vetro può essere completamente decorata e personalizzata, può essere dotata di luci a LED e può anche essere attrezzata con un pannello LCD che permette di opacizzare la superficie con un click.
Architetti e designer d’interni, contattate subito Vetroin non lasciatevi sfuggire questa opportunità.