RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
19 Novembre 2012
Quando si prepara un progetto per l’arredamento di un ufficio occorre essere molto precisi, soprattutto se questo è totalmente in vetro. Avete capito bene, VetroIn realizza arredamenti in vetro veramente eleganti e originali, perfetti per creare una bellissima atmosfera e sorprendere in Cliente in modo positivo!
Vi presentiamo oggi Evolvinwall, sistema modulare per la divisione degli spazi davvero d’avanguardia. Comprende pareti e divisorie per uffici con profili in alluminio estruso a cornice perimetrale. La sede che ospita le pareti divisorie per uffici ha una speciale guarnizione siliconica che garantisce ottime prestazioni acustiche di sigillo e tenuta.
Qual è la forza di Vetroin? La massima personalizzazione possibile. Non esistono misure prestabilite, modelli o pezzi già costruiti, tutto il progetto è costruito ad hoc su misura secondo le vostre esigenze ambientali e stilistiche. Potrete quindi organizzare gli spazi come meglio credere e poi l’azienda trasformerà la vostra idea in realtà.
Questo arredamento in vetro, oltre che estremamente gradevole dal punto di vista dell’estetica, è anche molto sicuro, qualità garantita. Sulle pareti divisorie per uffici sono state effettuate innumerevoli prove di sicurezza, tra le quali la resistenza agli urti da corpo molle e duro da diverse altezze, il carico orizzontale lineare e l’isolamento acustico. Troverete tutti i dettagli sul sito internet.
Per qualsiasi informazione, richiedere preventivi sull’arredamento e sulle nostre particolari pareti divisorie per uffici, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondervi non appena possibile.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter