Ecco alcune tipologie di arredamento in vetro fra le quali potreste trovare quello che fa per voi. Volete rinnovare l’arredamento di uffici, negozi, aziende? Preferite sovvertire la struttura portando il vostro stile? L’arredamento in vetro Vetroin è la soluzione che cercate.
– ESSENZIALE: gli elementi che proponiamo nel nostro arredamento in vetro sono componibili secondo esigenze e gusti del cliente. Scegliendo gli elementi base, senza fronzoli o decorazioni si ottiene uno stile pulito, semplice che dà risalto all’attività che si svolge in azienda. Le finiture sono importantissime per questo stile di arredamento e Vetroin saprà suggerirvi al meglio.
– TECNOLOGICO: grazie a schermi inseriti nelle pareti, possibilità di proiezioni, pareti che si opacizzano con un comando, lo stile dell’arredamento in vetro può diventare assolutamente hi-tech, perfetto per le aziende che operano in questo settore. Stile e funzionalità sono parole d’ordine.
– ARTISTICO: il vetro che fa da padrone negli elementi d’arredo può anche essere decorato. Per il vostro show room, per l’arredo di uno studio di designer o di artisti diventa importante comunicare l’attività anche attraverso l’arredo.
Vetroin suggerisce diversi tipi di arredamento in vetro secondo i vostri desideri.