RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
09 Dicembre 2024
Secondo uno studio dell’Università di Oxford, la produttività dei dipendenti può aumentare fino al 25% in ambienti lavorativi che riducono il rumore e offrono spazi dedicati. Oggi, molte aziende adottano ambienti insonorizzati e raccolti per rispondere a questa esigenza. Ma quali sono le differenze tra cabine insonorizzate per ufficio e cabine telefoniche, e quale soluzione si adatta meglio alle tue esigenze operative?
Le cabine insonorizzate per ufficio e le cabine telefoniche, pur condividendo l’obiettivo di isolare acusticamente l’ambiente di lavoro, presentano caratteristiche distintive.
1. Cabine insonorizzate:
2. Cabine telefoniche:
La scelta tra cabine insonorizzate e cabine telefoniche dipende dalle esigenze della tua azienda. Se cerchi una soluzione versatile per diverse attività, le cabine insonorizzate rappresentano l’opzione ideale. Per esigenze più semplici e brevi, le cabine telefoniche offrono una soluzione pratica.
Vuoi scoprire come integrare queste soluzioni nel tuo ufficio? Contatta VetroIN: le nostre soluzioni delle linee INBOX, ROUNDBOX e SMARTBOX sono realizzate in vetro e materiali brevettati ad alta assorbenza acustica, capaci di unire funzionalità ed eleganza per migliorare l’efficienza e il design dei tuoi spazi.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter