RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Come trasformare una parete in vetro monolastra

    20 Ottobre 2014

    Come trasformare una parete in vetro monolastra

    Parte fondamentale dei progetti d’arredo di Vetroin è sicuramente la parete in vetro monolastra. La sua funzione è quella di separare gli ambienti, una vera e propria divisoria; il materiale è il vetro, trasparente ed elegante, che lascia passare tutta la luce naturale e crea una grande ampiezza, anche quando le metrature dell’ufficio non sono abbondanti; la versione monolastra è molto sicura, snella e resistente.
    Ecco le tre versioni della parete in vetro monolastra firmata Vetroin:
    – TRUELIGHT, quella più semplice, con profili estrusi in alluminio
    – EVOLVINWALL sistema di pareti interne mobili autoportanti
    – HIDE i profili possono essere interamente incassati nel pavimento o nel controsoffitto, creando una totale integrazione dell’impianto architettonico
    La personalizzazione è una degli assi vincenti in Vetroin: la parete in vetro monolastra del vostro ufficio infatti può essere decorato con incisione al laser o serigrafia, per degli effetti davvero particolari e originali. Per farvi un’idea del nostro lavoro e di come si può trasformare una semplice parete in vetro monolastra visitate il nostro sito internet alla pagina dedicata alle innovazioni e alle realizzazioni.
    Per qualsiasi informazione e per saperne di più, non esitate a contattarci. Dal nostro ufficio tecnico prepareremo per voi un preventivo senza impegno.