La linea INPOD di VetroIn offre un’ampia e innovativa gamma di pareti modulari e cabine insonorizzate, progettate per creare degli spazi acusticamente protetti all’interno di ambienti di lavoro o uffici.
INBOX è un sistema tecnologicamente avanzato di pareti divisorie modulari che costituiscono delle cabine insonorizzate, nate per rispondere alla crescente richiesta di nuove e più dinamiche segmentazioni dei luoghi di lavoro.
INBOX permette di ritagliare spazi di privacy, creando vetrine protette dai rumori esterni con una struttura autoportante in vetro e pareti cieche. È un progetto che si rivolge a differenti ambiti e settori applicativi, integrandosi armoniosamente in qualsiasi ambiente venga collocato grazie alla sua versatilità e al suo design lineare.
Le cabine insonorizzate dalle pareti divisorie modulari generano dei box acustici per l’ufficio ottimi per allestire sale riunioni, organizzare internet o call point, zone relax o spazi di lavoro privati.
La struttura autoportante di INBOX è composta da telai di sostegno, integrati e nascosti dalle pannellature dal design moderno. Grazie alla loro configurazione, le cabine insonorizzate di VetroIn possono essere collocate con facilità in qualsiasi spazio. Inoltre, la vasta scelta di materiali, combinazioni, colori e finiture permette di integrare il box acustico con ogni location, rispettandone lo stile e l’arredamento.
La caratteristica fondamentale di INBOX è l’alternanza materica: la trasparenza del vetro con angoli ciechi o combinati rende l’ambiente funzionale e distinto da quello circostante, pur mantenendo una continuità visiva impeccabile.
L’installazione delle cabine insonorizzate INBOX è facile e rapida, grazie alle pareti divisorie modulari che consentono un posizionamento agevole.
INBOX è inoltre composta da dettagli che garantiscono il massimo comfort nell’utilizzo del box acustico nell’ufficio:
Hai bisogno di maggiori informazioni sulle cabine insonorizzate INBOX? Contattaci, insieme realizzeremo un progetto su misura per il tuo ufficio e le tue esigenze.