RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Arredamento in vetro: l’impatto visivo

    21 Aprile 2014

    Arredamento in vetro: l'impatto visivo

    Come può un ufficio distinguersi dalla concorrenza? Innanzitutto, la cosa più importante, è la qualità dei servizi che offre… secondo poi, l’estetica non è assolutamente da sottovalutare. Soprattutto per aziende grandi e importanti, l’impatto visivo è da curare nei minimi dettagli, per dare un’immagine di sicurezza, modernità, solidità e ricchezza non indifferente. Come fare quindi? Semplicissimo, scegliendo di installare un arredamento in vetro made by Vetroin.
    Questa azienda è leader in Italia nella costruzione di arredamento in vetro per uffici, completamente personalizzato ed altamente tecnologico. Abbattete quelle barriere di muratura e quelle brutte porte, con le pareti in vetro e le meravigliose porte scorrevoli sarà creata un’atmosfera completamente diversa.
    Un arredamento in vetro è assolutamente spettacolare, ti mostra subito l’ampiezza dello spazio e crea un ambiente finto “open space” sicuramente piacevole. I giochi di luci e di colori naturali è davvero una magia, soprattutto se decorerete le pareti e le porte con tessuti, legno, carta o tanti altri materiali.
    Immaginate per una sede di un’importante azienda oppure per un ufficio bancario o assicurativo di livello… come potrebbe calzare un arredamento in vetro? Per farvi un’idea, vi consigliamo di visitare il sito internet e vedere le immagini di alcune delle nostre realizzazioni più importanti. Siamo sicuri che vi conquisteranno.