RICHIESTA
MATERIALE

Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.

    Home » News » Vetro interattivo: la parete divisoria si trasforma

    01 Giugno 2015

    Vetro interattivo: la parete divisoria si trasforma

    La tecnologia non si ferma mai e non smette di stupirci. Vetroin, azienda leader nel settore dell’arredamento per uffici di grande prestigio e classe, vi presenta il vetro interattivo VetroInTeractive, un vero e proprio gioiello di tecnologia.
    Questo vetro interattivo è composto da una parete divisoria ovviamente in vetro, utilizzata per determinare il perimetro dell’ufficio, una pellicola touch screen racchiusa dentro due lastre di vetro, un videoproiettore e un comune pc. La vostra parete diventerà la superficie sulla quale lavorare come se foste seduti alla scrivania con il vostro computer.
    Come funziona questo? La pellicola touch screen raccoglie ed invia al pc le informazioni (i vostri spostamenti, il click, etc.), il pc le elabora e manda le immagini al videoproiettore che, a sua volta, le trasmette sulla parete-schermo. Un grande dispositivo tecnologico che vi permetterà di effettuare conferenze, convegli e presentazioni aziendali in modo molto particolare e sicuramente di grande impatto.
    Il vetro interattivo può far parte del nostro progetto d’arredo per il vostro ufficio, soprattutto se stiamo parlando di aziende importanti e di una certa fama. Non limitate le vostre idee, per avere un grande successo e stupire i vostri ospiti, scegliete Vetroin senza alcun dubbio!
    Contattateci per avere maggiori informazioni, per parlare direttamente con un tecnico specializzato e per richiedere un appuntamento.