RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
29 Giugno 2015
Il vetro LCD di Vetroin è molto tecnologico e permette con un semplice click di opacizzare un’intera parete divisoria. Essendo i nostri progetti d’arredamento basati principalmente sul vetro, su questo elemento molto elegante, raffinato e trasparente, abbiamo studiato questa soluzione per garantirvi comunque grande privacy quando è necessaria.
Il vetro LCD è costituito da due lastre di vetro con all’interno una pellicola LCD a cristalli liquidi. Questa pellicola è collegata ad un interruttore: quando non viene applicato il campo magnetico la parete rimane trasparente, quando viene applicato invece la luce viene polarizzata e quindi la parete diventa opaca. Con un click d’interruttore potrete scegliere la trasparenza, sfruttando così la luce naturale del sole, oppure opacizzarla e avere privacy all’interno.
Quando è utile il vetro LCD? L’arredamento che proponiamo in vetro è molto suggestivo, ci permette di giocare con i colori e con le luci, far trasparire il sole, creare ambienti che sembrano molto più grandi di quello che sono… a volte però è necessario creare un ufficio privato per delle trattative particolari o durante conferenze e convegni. E’ proprio qui che entra in gioco il vetro LCD, in un secondo una tradizionale parete divisoria in vetro sarà opacizzata.
Contattateci per qualsiasi informazione.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter