RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
29 Maggio 2023
L’evoluzione delle pareti in vetro apre uno scenario di possibilità, in cui VetroIn si distingue per la qualità e l’affidabilità delle sue soluzioni. La tecnologia delle pareti divisorie in vetro sta vivendo una fase di grande evoluzione, con soluzioni sempre più innovative che sembrano provenire dal futuro. VetroIn, leader nel settore, si conferma all’avanguardia e presenta le ultime novità che stanno rivoluzionando il modo di concepire gli spazi.
Le pareti divisorie in vetro sono soluzioni che permettono di definire gli ambienti di lavoro, mantenendo la comunicazione e la continuità tra le persone. Ma non solo. Possono anche essere dotate di funzionalità innovative che le rendono vere e proprie soluzioni evolute e funzionali.
Scopriamole insieme.
Si tratta di pareti interattive in vetro che possono essere trasformate in schermi touch-screen, su cui proiettare immagini, video, presentazioni e documenti. Le pareti interattive consentono di interagire con i contenuti in modo semplice e intuitivo, grazie a una speciale penna o al tocco delle dita. Questa tecnologia offre numerose possibilità, tra cui:
Le pareti multimediali sono composte da pannelli di vetro trasparenti o opachi, dotati di sensori touch e proiettori integrati. Questi pannelli possono essere usati come schermi per presentazioni, videoconferenze, lavagne digitali e molto altro. Le pareti multimediali di VetroIn sono personalizzabili in base alle tue esigenze e garantiscono un alto livello di qualità e sicurezza. Fra i principali vantaggi vediamo come questa soluzione sia in grado di:
Il vetro + laser è una parete che, attraverso incisioni laser eseguite nello spessore, disegna nel vetro modificando la struttura dei suoi cristalli. Questa soluzione permette di personalizzare il vetro con il logo dell’azienda, frasi, disegni e motivi. Il vetro + laser è ottimo per:
Una parete in vetro con pellicola LCD sfrutta la tecnologia dei cristalli liquidi per cambiare il grado di trasparenza del vetro a comando. Puoi passare da un vetro trasparente ad uno opaco con un semplice gesto. Questa soluzione è ideale per:
Le pareti interattive in vetro sono molto più di semplici separatori di spazi: sono elementi che valorizzano il tuo ufficio e lo rendono più funzionale, confortevole e moderno.
Se vuoi sapere di più sull’evoluzione delle pareti in vetro per il tuo ufficio, richiedi un contatto. Abbiamo tante soluzioni innovative per dare un nuovo volto al tuo ambiente di lavoro.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter