RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
08 Ottobre 2012
L’idea di migliorare l’aspetto dei nostri ambienti è sempre molto vincente specialmente quando si tratta di quegli ambienti in cui passiamo la maggior parte del tempo. Anche l’ufficio è fondamentale sia per noi che per la stessa clientela che vedrà nell’aspetto estetico dell’ufficio il primissimo biglietto da visita.
Se state pensando di rinnovare i vostri luoghi di lavoro iniziate dalle porte in vetro decorate.
A molti anni ormai le porte hanno spesso di essere puri elementi per il passaggio da un ambiente ad un altro ma, al contrario, sono diventate veri e propri oggetti di design e di arredamento.
Se le state cercando per i vostri uffici, rivolgetevi a Vetroin. Parliamo di un’azienda bresciana che negli anni ha fatto della lavorazione del vetro la sua filosofia aziendale e le porte in vetro decorate che è in grado di proporvi vi conquisteranno.
Non solo potrete scegliere la versione tradizionale o quella scorrevole che, fra le altre cose, vi permetterà di risparmiare molto spazio prezioso, ma potrete anche decidere la decorazione che più vi piace.
Le porte in vetro decorate dell’azienda sono formate da due lastre vetrate sovrapposte all’interno delle quali potrete decidere di inserire il decoro che desiderate.
Foglie secche, carta di riso, tessuti, fotografie, reticolati, qualsiasi cosa vogliate.
L’effetto ottenuto sarà non solo quello di un ambiente rinnovato ed elegante, ma anche di un prodotto del tutto nuovo e personalizzato.
Consultando il sito web aziendale vedrete alcune realizzazioni di porte in vetro decorate dell’azienda. Preparattevi a vestire di nuovo i vostri ambienti con Vetroin.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter