RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
10 Dicembre 2012
Quando l’ufficio che avete scelto diventa quello definitivo, oppure sta per diventarlo, c’è poco da fare, si cerca in ogni modo di renderlo simile a quella dei nostri sogni, di dargli comodità ma anche classe, per starci bene ed esserne anche orgogliosi, soprattutto se per questioni professionali l’ambiente diventa anche di rappresentanza.
Un buon suggerimento è quello di pensare a porte per interni in vetro: eleganti, fini, ma anche molto creative o colorate a seconda di come si sceglie di farle costruire.
Aziende come Vetroin si occupano della progettazione e della realizzazione, in accordo con il cliente finale, di porte per in terni in vetro, che diano quel valore aggiunto all’arredamento dell’ufficio.
In genere i serramenti non sono inseriti nel progetto dell’arredamento ma ne fanno parte a tutti gli effetti, anzi determinano la linea di stile dell’immobile, che si dovrà poi seguire con i mobili e gli oggetti decorativi.
Potrete scegliere se, per le porte dei vostri interni in vetro, vorrete giocare sui materiali lisci, lavorati, opachi o trasparenti oppure se pensare ad una vera e propria vetrata artistica con vetri colorati di altissima qualità e resistenza, il cui disegno sarà scelto in assoluta autonomia dal cliente dopo la verifica di attuabilità da parte dell’azienda.
Le porte per interni in vetro sono ideali anche per gli allestimenti che prevedono diversi spazi: è bellissimo che si veda attraverso ampliando i locali ma è anche necessario che non si uniscano voci, suoni e rumori di ogni stanza… e Vetroin ha pensato a tutto questo!
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter