RICHIESTA
MATERIALE
Compila questo form, ti invieremo il materiale richiesto direttamente alla tua casella di posta.
01 Dicembre 2014
Semplicità è una parola sempre più importante oggi. Nell’epoca del “più ce n’è, meglio è”, trovare la semplicità è sempre più raro. Nelle persone, nell’arte, nella vita quotidiana, nell’architettura, nell’arredamento.
Vetroin fa della semplicità la sua arma: semplicità di alta qualità, ovvero assenza di sovrastrutture, di aggiunte, di esagerazioni.
Un progetto di arredo per uffici semplice è sempre l’arma vincente, fa in modo che la vostra immagine pulita resti impressa nella mente dei clienti, lascerà di voi un ricordo sincero, fresco.
Partendo dai materiali, dalle lastre in vetro che compongono le nostre pareti e le nostre porte, per arrivare ai raccordi in alluminio, ai dettagli, alle decorazioni, tutto ciò che compone il progetto di arredo per uffici Vetroin sarà caratterizzato da eleganza e raffinatezza, associati alla praticità, elemento da non dimenticare per gli ambienti lavorativi.
Una linea semplice e d’effetto quella che Vetroin potrebbe scegliere per il progetto di arredo per uffici: ciò non significa che tutto si riduca al funzionale, infatti elementi tecnologici possono essere incorporati nei nostri elementi d’arredo, schermi, superfici per proiezioni, computer possono completare il progetto di arredo per uffici.
L’aspetto estetico è molto importante e molte sono le possibilità: dalle decorazioni, agli inserti fino alla possibilità di opacizzare le pareti per avere allo stesso tempo la massima trasparenza, ma anche la possibilità di un luogo più riservato.
Vuoi maggiori informazioni sulle nostre pareti divisorie in vetro e legno?
Iscriviti alla nostra newsletter